sabato 31 ottobre 2009

CROSTATA DI FRUTTA FRESCA

Ebbene sì, questa non è opera mia......... ma , facendo parte della stessa festa di compleanno mi è sembrato doveroso e dovuto menzionare la mia sorellina per questa opera d'arte!!!


Questa è tutta farina del suo sacco!! E, a parer mio, è venuta semplicemente una favola.................. semplicemente perchè è semplice il procedimento come pure gli ingredienti.
Non conosco le dosi perchè, ripeto, non l'ho fatta io però gli ingredienti sono:
pasta frolla fatta in casa (tanta quanto grande la volete....)
crema pasticcera
frutta fresca a piacere
gelatina
Penso sia inutile il procedimento dato la semplicità degli ingredienti...........
E con questo per oggi è tutto, vi auguro un buon weekend e buon Hallowen!

4 commenti:

  1. Mamma che bella...io adoro le torte di frutta fresca!!

    RispondiElimina
  2. che bella e colorata che quasi ti dispiace morderla!

    RispondiElimina
  3. è bellissima,mi piace tantissimo con questi colori,complimenti a tua sorella e anche a te!!buon Halloween!!

    RispondiElimina